#Poligoni

A.S.P.N Associazione Sportiva Porta Neola

L’Associazione Sportiva Porta Neola nasce per il desiderio, covato per anni, dal Suo Presidente e dai Suoi Soci fondatori, di realizzare un campo di tiro dove si potesse ascoltare la “Voce” delle nostre armi, dove si potessero utilizzare quelle armi che spesso “dormono” nei nostri armadi (blindati) perché non da caccia, o perché snobbate in “certi poligoni”, per avere un posto dove provare una cartuccia, dove provare la nostra doppietta ad avancarica, il nostro “revolver 45” sui barattoli, la balestra, l’arco, la fionda, il fucile a tappi e tutto quello che c’é da tirare…!! 

Infatti il nostro statuto all’articolo 1 recita:”l’Associazione Sportiva Porta Neola, nasce con lo scopo di far avvicinare tutte le persone rispettabili all’attività del tiro a segno e del tiro al volo, sia come attività sportiva nelle varie discipline riconosciute, sia come mero divertimento nel tempo libero. Nasce, inoltre, con lo scopo di divulgare tra i propri Soci una corretta conoscenza delle armi, la loro storia, di valorizzarne gli aspetti positivi e di educare al meglio chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo sport”.

La nostra passione, dobbiamo dirlo, molto spesso non è vista di buon occhio, perciò sta a noi dimostrare alle persone per bene gli aspetti più nobili, che non ci sono armi buone e armi cattive e che tutto dipende da chi ci sta dietro. Sta a noi dare il buon esempio, anche portando al campo persone che non hanno mai visto un’arma, anche le più scettiche, anche i bambini, per loro poi ci sono armi a gas depotenziate. Solo così ci possiamo difendere dagli “anti…”

Orario del campo

Martedì al Venerdì9:00/13:00 – 15.00 /19.00

Sabato8.30/13:00 – 15.00 /19.00

Domenica: 8.30/13:00

 Lunedì: CHIUSO

Informazioni

Per ogni eventuale chiarimento siamo a tua disposizione al numero: +39.351 85 63 614 

INFO SUL POLIGONO CLICCARE QUI

A.S.P.N Associazione Sportiva Porta Neola

Shooting Club Vasanello VT

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

When I was in college, I met this guy who was dating a guy. bbwbonks.com We started hanging out and I soon found out that he had a son loveteenspussy.com from a previous relationship. I was a bit taken aback, but he reassured me fapcase.com that the son was gay, and that the two of them were just fine. pornobold.com We continued to hang out and eventually became really close. One night, he asked bigtitscollege.com me to come over and watch the son while he went out with some bigtitskit.com friends. I agreed and when I got there, I found out that the son giga720p.com had organized an orgy! There were dozens of guys there, all naked and fucking sex4tube.com each other. It was the most exciting thing I'd ever seen.