#Foto

Carnival Party-tier1 Predators Practical Shooting

Seconda gara dell’anno, di un 2022 che rispetto al precedente sta faticando a prendere il ritmo, ma che si preannuncia avvincente e ricco di novità.

Puro divertimento tutto il campo e Stage a tema del Carnival Party.

Tiro Sportivo

La prima è proprio questa bellissima e divertentissima gara di Club, organizzata dai Predators Pratical Shooting, un manipolo di ragazzi della Capitale che si è da sempre distinto nell’attenzione e nella cura dei suoi eventi, ma soprattutto nello spirito: amicizia, convivialità, divertimento, ma senza mai mostrare il fianco alla sicurezza ed alla tecnicità degli esercizi

Bray end Cristina Cesaroni

Risultato una gara veloce, tecnica divertente ed un parterre di tiratori mascherati e sorridenti che si sono dati da fare per colorare l’evento senza tempi di classifica parrocchiali, anzi, con una tiratissima caccia al decimo tra i primi posti in ogni classe.

Carnival Party- 20 febbraio Oltre al divertimento nel giocare con i numerosi amici intervenuti alla nostra tier 1, è giusto menzionare anche l’impegno dimostrato in campo dalla nostra squadra.Non è facile ottenere risultati ottimali con la responsabilità dell’organizzazione, del montaggio e dell’arbitraggio e ci teniamo a ringraziare ciascun Predator per gli sforzi profusi alla riuscita di questo evento!

Ci dispiace per chi non ha potuto gareggiare, ma ugualmente li ringraziamo per il sostegno: Federico Mattiocco , Christian Orlando e Daniele Caon (Rimettiti presto in forma!)

Outbreak Channel https://www.youtube.com/c/OutbreakChannel

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

When I was in college, I met this guy who was dating a guy. bbwbonks.com We started hanging out and I soon found out that he had a son loveteenspussy.com from a previous relationship. I was a bit taken aback, but he reassured me fapcase.com that the son was gay, and that the two of them were just fine. pornobold.com We continued to hang out and eventually became really close. One night, he asked bigtitscollege.com me to come over and watch the son while he went out with some bigtitskit.com friends. I agreed and when I got there, I found out that the son giga720p.com had organized an orgy! There were dozens of guys there, all naked and fucking sex4tube.com each other. It was the most exciting thing I'd ever seen.