#Foto

Charity training match Predators Practical Shooting

Oggi si e’ svolta la terza edizione del “Charity training match”.Tanti imprevisti che non starò qui ad elencare, ma che vi assicuro, ci avevano portato a disperare stamattina…Invece, é stata una giornata che ricorderò per molto tempo.

Mi mancano le parole per descrivere l’emozione provata, ma ho deciso di provarci.Credo che la sintesi di tutto sia: ” la realtà che supera le aspettative”.La risposta a questa iniziativa, che ricordo, é stata promossa dal grande Carlo Pedersoli, mi ha fatto ricordare di quali splendide persone sia fatto il nostro sport! Tutti hanno contribuito: gli SO che hanno voluto pagare la quota; chi ha dovuto rinunciare all’ultimo ha voluto lasciare la sua parte; chi stava male ha resistito tutto il giorno ad arbitrare; chi ha comprato tantissimi biglietti ed ha rimesso tutto in palio; sono arrivati premi da tantissime persone e donazioni da tiratori e club che per un motivo o un altro non hanno potuto essere presenti…Senza contare il piccolo capannello di tiratori che a fine gara mi ha aiutato a piegare i bigliettini della riffa, con il sorriso sulle labbra!Vorrei ringraziare tutti citandovi per nome, ma sarebbe una lista lunghissima…Vorrei solo farvi sapere che ogni sorriso, ogni piccolo gesto, ha contribuito a fare davvero qualcosa di bello. 

Ognuno di voi é stato fantastico! Grazie di cuore! Grazie per avermi ricordato ancora una volta perché mi sono innamorata della nostra piccola comunità! PS. A breve renderemo nota la cifra raccolta e tra lunedì e martedì pubblicheremo il bonifico effettuato.Ancora grazie a ciascuno di voi.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

When I was in college, I met this guy who was dating a guy. bbwbonks.com We started hanging out and I soon found out that he had a son loveteenspussy.com from a previous relationship. I was a bit taken aback, but he reassured me fapcase.com that the son was gay, and that the two of them were just fine. pornobold.com We continued to hang out and eventually became really close. One night, he asked bigtitscollege.com me to come over and watch the son while he went out with some bigtitskit.com friends. I agreed and when I got there, I found out that the son giga720p.com had organized an orgy! There were dozens of guys there, all naked and fucking sex4tube.com each other. It was the most exciting thing I'd ever seen.