#Ipsc News

Giacomo Bolzoni: Alcune regole per il tiratore medio

Transizione

In tantissimi si ostinano a volere fare il tempi sparando velocemente e quindi cercando cercando di abbassare il tempo delle doppiette andando così a perdere molto in precisione. Quello che sarebbe invece giusto fare è di concentrarsi sul tiro “lento” (e quindi preciso) e sulla velocità durante gli spostamenti dell’arma. In questo video vi do alcune dritte su come farlo.

TIRO SPORTIVO

L’ estrazione è una tecnica davvero importante per ogni tiratore in quanto con un corretto movimento avremo una presa salda sull’ arma e riusciremo pertanto a maneggiarla correttamente e velocemente. In questo video mi soffermo sulla prima fase, quella in cui vado ad impugnare l arma prima di estrarla dalla fondina, una fase in cui posso guadagnare tempo che andrò ad investire nelle successive due fasi che affronterò a breve in altri video. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete domande chiedere pure. A presto.

TIRO SPORTIVO

Eccoci con la seconda fase dell estrazione nella quale la mano debole entra in contatto con l arma e comincia così a crearsi la corretta impugnatura. Quella di cui parlo oggi è una fase essenziale in quanto come sappiamo la mano debole ha il compito di contrastare maggiormente la reazione dell arma è quindi un suo scorretto posizionamento andrebbe a compromettere tutta l impugnatura. Fatemi sapere cosa me pensate del video e se siete d accordo con i miei concetti. A presto ragazzi

TIRO SPORTIVO

Eccoci con la terza ed ultima parte dell estrazione! Anche questa come le precedenti due è di vitale importanza soprattutto per quanto riguarda il risultato finale sul nostro bersaglio in quanto in questo momento noi dobbiamo andare ad allineare correttamente gli organi di mira ed acquisire in maniera perfetta il bersaglio! fatemi sapere se avete domande e se siete d’ accordo sui concetti che vi ho descritto! A presto!

TIRO SPORTIVO
Giacomo Bolzoni: Alcune regole per il tiratore medio

Tuscia Land IV IDPA 2022

Giacomo Bolzoni: Alcune regole per il tiratore medio

Ghosts Team chi siamo?

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

When I was in college, I met this guy who was dating a guy. bbwbonks.com We started hanging out and I soon found out that he had a son loveteenspussy.com from a previous relationship. I was a bit taken aback, but he reassured me fapcase.com that the son was gay, and that the two of them were just fine. pornobold.com We continued to hang out and eventually became really close. One night, he asked bigtitscollege.com me to come over and watch the son while he went out with some bigtitskit.com friends. I agreed and when I got there, I found out that the son giga720p.com had organized an orgy! There were dozens of guys there, all naked and fucking sex4tube.com each other. It was the most exciting thing I'd ever seen.