#Action

Poligono di tiro: uomo ucciso da un colpo partito dalla sua pistola

Un uomo di 60 anni è morto per un colpo partito dalla pistola che stava maneggiando.

Succede in provincia di Viterbo, a Tuscania, dove un uomo di 60 anni è deceduto per un colpo partito dalla pistola che stava maneggiando all’interno di un poligono di tiro. 

Gli inquirenti vogliono capire cosa sia accaduto davvero e, dunque, ogni ipotesi resta aperta: dall’incidente al gesto volontario. Quest’ultima è la pista privilegiata dai carabinieri. 

La vittima, che era un medico di famiglia, è deceduta all’ospedale di Belcolle dove era stata portata subito e ricoverata in condizioni gravi, fin dall’arrivo disperate. 

Il colpo ha raggiunto l’uomo direttamente in faccia, causandogli lesioni gravissime. Ora chi indaga sta facendo rilievi al poligono e ascoltando i presenti per raccogliere quante più informazioni possibili.


Ogni ipotesi è aperta, dall’incidente al gesto volontario ma quest’ultima sembra la pista privilegiata. La vittima, deceduta all’ospedale di Belcolle dove era stato ricoverato in condizioni disperate, era un medico di famiglia. Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale compagnia. 

Il colpo partito dall’arma che l’uomo stava maneggiando lo ha raggiunto in faccia causando gravissime lesioni. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate e il 118 lo ha soccorso e trasportato all’ospedale di Belcolle dove poi è morto. 

Indagini sono in corso per chiarire la dinamica di quello che potrebbe essere un incidente: i carabinieri stanno facendo rilievi al poligono e ascoltando persone raccogliendo informazioni. (ANSA).

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

When I was in college, I met this guy who was dating a guy. bbwbonks.com We started hanging out and I soon found out that he had a son loveteenspussy.com from a previous relationship. I was a bit taken aback, but he reassured me fapcase.com that the son was gay, and that the two of them were just fine. pornobold.com We continued to hang out and eventually became really close. One night, he asked bigtitscollege.com me to come over and watch the son while he went out with some bigtitskit.com friends. I agreed and when I got there, I found out that the son giga720p.com had organized an orgy! There were dozens of guys there, all naked and fucking sex4tube.com each other. It was the most exciting thing I'd ever seen.