#Poligoni

Sermoneta Shooting Club

Sermoneta Shooting Club nasce dalla passione per il tiro dinamico di Maurizio Galeazzi, agonista e Presidente del Centro Sportivo. 

La motivazione principale è stata quella di voler creare una Scuola pensata sia per gli agonisti che per gli amatori del tiro con arma lunga e corta.

Presso la nostra Scuola è possibile seguire corsi di vari livelli con istruttori qualificati, sia per il tiro dinamico, che per la difesa personale/abitativa.

Perchè scegliere noi? Semplice!

10 linee di tiro completamente al coperto, 2 linee semi aperte, 1 linea di tiro indoor per sette postazioni a 25 mt. per carabina aria compressa e calibro 22, nonché 1 linea 50/100 mt. all’aperto con 6 postazioni per calibro 22.

Ogni linea è completamente attrezzata con paratie riposizionabili, bersagli fissi e mobili. Una delle linee è dotata di sette stalli motorizzati per posizionare il bersaglio alla distanza desiderata.

Grazie a tutto questo, puoi finalmente esercitare la tua passione indipendentemente dalle condizioni meteo e con orari adeguati alle varie esigenze personali; dalle 9 alle 20:30 dal martedì al sabato e dalle 9 alle 13:00 la domenica.

Corredano la nostra struttura, una reception, due segreterie, un’ampia sala ristoro interna ed esterna, una sala corsi e servizi igienici anche per i diversamente abili.

Non ci piace definirci solo un poligono, abbiamo studiato questa location come punto di incontro dove poter vivere e condividere momenti conviviali, passioni ed amicizia in totale armonia.

PER ALTE INFO SUL POLIGONO CLICCARE QUI

Sermoneta Shooting Club

Poligono Korral 26 “Ceri”

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

When I was in college, I met this guy who was dating a guy. bbwbonks.com We started hanging out and I soon found out that he had a son loveteenspussy.com from a previous relationship. I was a bit taken aback, but he reassured me fapcase.com that the son was gay, and that the two of them were just fine. pornobold.com We continued to hang out and eventually became really close. One night, he asked bigtitscollege.com me to come over and watch the son while he went out with some bigtitskit.com friends. I agreed and when I got there, I found out that the son giga720p.com had organized an orgy! There were dozens of guys there, all naked and fucking sex4tube.com each other. It was the most exciting thing I'd ever seen.