#Poligoni

Shooting Club Vasanello VT

L’ambiente è molto riservato. La location è ubicata a 5 Km dal centro del paese Vasanello (VT) e a circa 11 Km dal Casello Autostradale A1 di Orte. Coordinate GPS: 42.438603, 12.320834

Shooting Club Vasanello VT

L’ASD Shooting Club Tiro Dinamico Vasanello è stato fondato nel 2014. Il Poligono Vasanello è un poligono di tiro privato riservato ai soci dello Shooting Club Vasanello ed agli aspiranti tali che avranno la possibilità, previo accordo con la direzione, di accedervi come ospiti per delle sessioni di prova.

Nei giorni infrasettimanali viene, seppur sporadicamente, utilizzato per l’addestramento di reparti operativi speciali delle Forze Armate, in tal caso l’effettiva disponibilità ai soci ed agli ospiti  dovrà essere verificata di volta in volta.

​La struttura è allestita all’interno di una ex cava di peperino situata in aperta campagna a circa 5 km dal centro di Vasanello (VT), 11km dal casello autostradale di Orte.

Dispone di 18 linee coperte per il tiro accademico fino a 25 mt, otto stage con possibilità di configurazione per il tiro dinamico e operativo, ed un ulteriore ampio spazio utilizzabile secondo le necessità.

​Gli iscritti con minore esperienza possono contare sulla costante presenza di istruttori altamente qualificati che li indottrineranno sul maneggio delle armi e forniranno loro le nozioni di base per il tiro accademico ed operativo.

​Trasmettiamo a soci le nostre conoscenze tecniche e le strategie di gioco, ma anche l’amore per lo sport e i sani valori attorno a cui si costruisce una squadra unita e vincente.

L’associazione promuove il tiro sportivo difensivo I.D.P.A., International Defensive Pistol Association.

PER CONTINUARE LE VOSTRE INFORMAZIONI SUL POLIGONO CLICCARE QUI

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

When I was in college, I met this guy who was dating a guy. bbwbonks.com We started hanging out and I soon found out that he had a son loveteenspussy.com from a previous relationship. I was a bit taken aback, but he reassured me fapcase.com that the son was gay, and that the two of them were just fine. pornobold.com We continued to hang out and eventually became really close. One night, he asked bigtitscollege.com me to come over and watch the son while he went out with some bigtitskit.com friends. I agreed and when I got there, I found out that the son giga720p.com had organized an orgy! There were dozens of guys there, all naked and fucking sex4tube.com each other. It was the most exciting thing I'd ever seen.