#Pcc

Tactical 73 carabina semiautomatica PCC Tac 9 ultralight 9×21 canna 14,5″

T73 stile, innovazione e precisione l’autentica creatività italiana

T73 è sinonimo di qualità, prestazioni e affidabilità. 

Ovunque tu sia e chiunque tu sia, un soldato sul campo di battaglia, un atleta durante una competizione o un genitore che protegge la sua famiglia, sai che puoi fidarti delle armi di T73. 

La gamma T73 è prodotta e assemblata al 100% in Italia dai migliori armaioli con procedure aerospaziali per garantire la migliore qualità; la tracciabilità è una risorsa chiave per la durata disponibile del nostro servizio clienti per ogni prodotto T73 Impegno nello sviluppo di strumenti sempre all’avanguardia per migliorare il tuo lavoro, i tuoi hobby e la tua vita. 

TACTICAL73

sono Giancarlo Giacomini, co / CEO e fondatore di Tactical 73, Azienda Italiana leader nelle carabine con calibro pistola. 

Le nostre carabine sono progettate, prodotte e assemblate in Italia dal 2014 con i più alti standard qualitativi e gestiamo internamente l’intero processo produttivo, per garantire la massima affidabilità, che è la nostra principale risorsa.

Le nostre carabine sono basate sulla piattaforma in stile AR-15 e sono realizzate in ogni calibro disponibile, dalle pistole fino a quelli per fucili. Tactical 73 è anche certificata dal Governo Italiano per la produzione di armi d’assalto automatiche militari. Oggi abbiamo aumentato il nostro tasso di produzione e siamo in grado di consegnare in tutto il mondo, pezzi di ricambio e carabine finite, senza alcun problema di tempi.

Sarò felice se potessi dedicare qualche minuto del tuo tempo a sfogliare il nostro catalogo e a farmi sapere se potresti essere interessato ad alcuni dei nostri prodotti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

When I was in college, I met this guy who was dating a guy. bbwbonks.com We started hanging out and I soon found out that he had a son loveteenspussy.com from a previous relationship. I was a bit taken aback, but he reassured me fapcase.com that the son was gay, and that the two of them were just fine. pornobold.com We continued to hang out and eventually became really close. One night, he asked bigtitscollege.com me to come over and watch the son while he went out with some bigtitskit.com friends. I agreed and when I got there, I found out that the son giga720p.com had organized an orgy! There were dozens of guys there, all naked and fucking sex4tube.com each other. It was the most exciting thing I'd ever seen.