#Pcc

Trionfo Leica nel tiro dinamico Andrea Zilli

Andrea Zilli ha vinto il titolo italiano Beretta Excellence 2021, categoria PCC.

Andrea Zilli in allenamento, 8 colpi con lo spostamento e due bersagli in movimento in 4,78 secondi..

Tiro Sportivo

Mirando con il Leica Tempus ASPHAndrea Zilli, istruttore di tiro della Questura di Padova, il 26 settembre 2021 ha vinto presso lo Shooting Club di Uboldo (VA) la finale del Beretta Excellence 2021, conquistando il titolo italiano nella division PCC (carabina in calibro da pistola) e imponendosi su una rappresentanza veramente ricca dei migliori sportivi del nostro paese.

Sulla sua arma, il punto rosso Leica, celebrato dai cacciatori di cinghiali più esigenti per la sua capacità di consentire la mira beneficiando del campo visivo totale, senza la minima distorsione.

La gara PCC (Carabina in Calibro Pistola) 

Sono 8 percorsi in cui gli sfidanti devono ingaggiare nel minor tempo possibile bersagli cartacei e metallici che possono essere statici o oscillanti. Un giudice di gara segue l’atleta durante il percorso per controllare che vengano rispettate scrupolosamente le severe norme di sicurezza e mediante un timer acquisisce il tempo finale dell’esercizio. 

Non colpire le sagome nella zona centrale e non abbattere i ferri comporta penalità in termini di secondi aggiunti al conteggio finale. Una penalità di un secondo per la zona vicina al centro, tre secondi per il bordo della sagoma e cinque secondi se questa viene mancata. Alla fine delle otto prove chi ha ottenuto il tempo minore vince la competizione. Dovendo sparare in movimento e scattare da un bersaglio all’altro risulta evidente che oltre ad una buona mira e alla perfetta padronanza dell’arma il gesto atletico è fondamentale.

Trionfo Leica nel tiro dinamico Andrea Zilli

Regolamento IDPA 2023

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

When I was in college, I met this guy who was dating a guy. bbwbonks.com We started hanging out and I soon found out that he had a son loveteenspussy.com from a previous relationship. I was a bit taken aback, but he reassured me fapcase.com that the son was gay, and that the two of them were just fine. pornobold.com We continued to hang out and eventually became really close. One night, he asked bigtitscollege.com me to come over and watch the son while he went out with some bigtitskit.com friends. I agreed and when I got there, I found out that the son giga720p.com had organized an orgy! There were dozens of guys there, all naked and fucking sex4tube.com each other. It was the most exciting thing I'd ever seen.