Register
Finalmente disponibile anche in Italia l'allestimento Bullseye. Sviluppato in collaborazione con Pardini USA per gareggiare nel contesto dei Campionati di Precision Pistoli.

PISTOLE SP/HP
La gamma di pistole SP/HP, che già conta su tre allestimenti (SP per le gare di pistola standard e sportiva, SP Rapid Fire per quelle di pistola automatica e HP per gli eventi di pistola di grosso calibro), si arricchisce di una nuova versione denominata Bullseye.

Sviluppata in collaborazione con Pardini USA per il mercato americano, nasce per consentire ai tiratori statunitensi di competere nella specialità di Precision pistol, un evento sviluppato dalla National Riflemen Association e molto diffuso oltreoceano.

In Precision pistol si spara a un bersaglio cartaceo in un susseguirsi di serie mirate e a tempo (10 minuti, 20 e 10 secondi), a distanze variabili tra le 25 e le 50 yarde, con 3 calibri differenti.

La forma aggregata della competizione prevede la ripetizione delle serie in calibro .22 LR, in .45 ACP e in un calibro a scelta del tiratore con la prescrizione di un diametro minimo di 7,65 mm (.32").

Per competere in questa specialità, Pardini Armi è partita dal cuore delle sue pistole per il tiro accademico apportando alcune modifiche volte a massimizzare la precisione alla distanza maggiore.

Pistole SP/HP