Ruger-57

La Ruger-57 è semplicemente fantastica. Direttamente dall’azienda che ha innovato e rivoluzionato il mondo delle armi da fuoco con prodotti sempre robusti e affidabili finalmente alla portata di tutti..

Ruger-57™ è più all'avanguardia che mai. Calibro 5,7x28 mm, performance elevate e rinculo modesto. È una pistola ergonomica e dal tiro agevole e preciso, assolutamente completa già nella versione standard. 

CARATTERISTICHE GENERALI: Stupefacente l'ergonomia, con un trigger reach a tutto comfort, sicura ambidestra in stile 1911, sgancio dell’otturatore robusto e pulsante di sgancio del caricatore reversibile. Deriva e alzo regolabili, tacca di mira dentellata e mirino in fibra ottica ad acquisizione rapida, per un tiro veloce e preciso. La scatola di scatto Secure Action™ combina il la comprovata affidabilità del cane interno Ruger con un grilletto dallo scatto corto, pulito e preciso a reset positivo.

impiego militare , come l'FN P90 o Heckler & Koch MP7. Abbiamo avuto il piacere di sparare con queste armi così come con la pistola FN FiveseveN in passato. Sono tutte armi caratterizzate da un rinculo appena percettibile e quindi da una grande controllabilità, da una traiettoria del proiettile molto tesa (a seconda del tipo di proiettile) e da un efficace comportamento balistico sul bersaglio

 

Member Access

Who's Online

Abbiamo 176 visitatori e nessun utente online