#Poligoni

Poligono Korral 26 “Ceri”

Il campo di tiro Korral 26 è situato sulla Via di Ceri , località Cerveteri , in un incantevole paesaggio naturale , all’interno di una ex cava di tufo.

Il poligono è facilmente raggiungibile dalla Via Aurelia e dista circa 35 minuti dal centro di Roma..

La struttura è dotata di 17 linee di tiro di lunghezza e larghezza variabili dai 10 fino a 100 mt lineari , in cui i tiratori hanno una vasta gamma di possibilità di impiego di armi corte e lunghe , a seconda del tipo di allenamento che essi vogliano intraprendere.

Una delle caratteristiche più importanti del poligono Korral 26 è la versatilità.

Nella zona più ampia della struttura è possibile ricavare un elisuperficie  in grado di far atterrare elicotteri anche di dimensioni ragguardevoli ,come da disposizione dell’Ente Nazionale Aviazione Civile.

Poligono Korral 26

l’area è completamente recintata da pareti di tufo naturali di altezze variabili dai 20 ai 40 mt , garantendo una totale sicurezza e grande libertà di brandeggio delle armi.

Avendo a disposizione una superficie molto ampia è possibile ricreare qualsiasi scenario tecnico operativo in modo semplice ed immediato, potendo soddisfare  qualunque esigenza dei nostri clienti.

Le linee di tiro sono facilmente raggiungibili anche con auto e furgoni , il che rende semplice e poco faticoso il trasporto di materiali e attrezzature per tutta l’area del campo.

L’ambiente è informale ma riservato , la nostra clientela selezionata , garantisce privacy ed un ambiente allegro ma professionale.

  • Il poligono Korral 26 è stato pensato per le esigenze di tiratori competenti che non amano la confusione , un luogo ideale dove allenarsi in mezzo alla natura , complice anche la vicinanza dal mare che garantisce anche nei mesi più caldi una brezza rinfrescante.
Poligono Korral 26 “Ceri”

Futura Shooting Club

Poligono Korral 26 “Ceri”

Sermoneta Shooting Club

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *